Posizione attuale: Home -  Shox Turbo -  Nike Shox Turbo Uomo -  Nike Shox Turbo Uomo Scarpe Da Corsa Argento Nero

Uomo Nike Shox Turbo Bianco Nero Giallo,causa l instabilità è tuttavia ancora oggetto

Uomo Nike Shox Turbo Bianco Nero Giallo,causa l instabilità è tuttavia ancora oggetto

Curva stridio è comunemente attribuito a vibrazioni auto-eccitate della ruota ferroviaria, che insorgono a causa di una grande dispersione laterale del pneumatico della Uomo Nike Shox Turbo Bianco Nero Giallo ruota sulla parte superiore della guida durante la curvatura. Il fenomeno riguarda oscillazioni bastone / slittamento nella ruota / rotaia ed è quindi fortemente dipendente dalle condizioni di attrito prevalenti. Il meccanismo che causa l'instabilità è, tuttavia, ancora oggetto di discussione controverso. La maggior parte degli autori introducono la pendenza negativa della caratteristica di attrito come fonte di instabilità, mentre altri hanno trovato che stridio può verificarsi anche nel caso di attrito costante a causa dell'accoppiamento tra dinamiche normali e tangenziali. Come contributo alla discussione, un dettagliato modello di interazione ruota / rotaia ad alta frequenza durante la curvatura è presentato in questo documento e valutata nel caso di attrito costante. Il modello di interazione è formulato nel dominio del tempo e comprende l'accoppiamento tra direzioni normale e tangenziale. Traccia e la ruota sono descritti come sistemi lineari con funzioni di risposta d'impulso pre-calcolato che sono derivati ​​da dettagliati modelli ad elementi finiti. Il non lineare, non stazionario modello di contatto di stato si basa su Shox R4 Donne Rosa Logo Nero un metodo di funzione di influenza del semispazio elastico. Vengono utilizzati i profili di ruota e rotaia misurati reali. I risultati numerici del modello di interazione confermano che si attaccano oscillazioni / slittamento si verificano anche nel caso di attrito costante. La scelta della dispersione laterale, il valore del coefficiente di attrito e la posizione di contatto laterale sul cerchio di rotolamento sono visto di avere una forte influenza sulla comparsa e l'ampiezza delle oscillazioni del bastone / slittamento. I risultati del modello di interazione sono in buon accordo qualitativo con i risultati precedentemente pubblicati sulla curva strillo.
0 Commenti


Parlare la vostra mente
Commenti Recenti